Notizie

Si è concluso il sondaggio sull’assicurazione sanitaria indetto dalla RSU. Hanno partecipato 939 persone 

Mercoledì 15 novembre come RSU abbiamo presentato in Consiglio di Amministrazione la nostra posizione sul tema Riorganizzazione UniToFutura. Una delegazione è stata ascoltata a inizio lavori.

Ricordiamo di partecipare al sondaggio, vincolante per la RSU, sull'Assicurazione sanitaria.

Incontri del Direttore Generale con tutto il personale tecnico amministrativo per illustrare il Progetto UnitoFutura.

Venerdì 13 ottobre si è svolto un incontro sindacale con al centro il tema della Riorganizzazione: Aggiornamento progetto UniToFutura, disegno organizzativo e cantieri di innovazione.

 

Testo della lettera aperta al Direttore generale, il testo completo è consultabile anche in allegato.

Giovedì 26 gennaio 2023 il Consiglio di Amministrazione ha riconosciuto il buono pasto per i giorni di lavoro da remoto!

Questo risultato è stato possibile grazie al costante impegno della RSU che non ha smesso di tenere sotto pressione l’Amministrazione al rispetto di quanto concordato già a marzo 2022:

In questi giorni abbiamo scritto alla parte datoriale per sapere come mai, diversamente da come indicato in sede di trattativa sindacale, non fosse stata accreditata sul “Cruscotto conto welfare” la somma prevista di € 350.
L’Amministrazione ci ha quindi comunicato che ha avviato tutte le attività volte ad implementare il “Cruscotto conto welfare” sia con l’opzione di rimborso delle utenze domestiche sia con l’integrazione della somma pro capite.

Pagine