Integrazione di 350 euro sul “Cruscotto conto welfare”

Versione stampabileSend by emailPDF version
In questi giorni abbiamo scritto alla parte datoriale per sapere come mai, diversamente da come indicato in sede di trattativa sindacale, non fosse stata accreditata sul “Cruscotto conto welfare” la somma prevista di € 350.
L’Amministrazione ci ha quindi comunicato che ha avviato tutte le attività volte ad implementare il “Cruscotto conto welfare” sia con l’opzione di rimborso delle utenze domestiche sia con l’integrazione della somma pro capite.
Ha però deciso che la somma integrativa sul “Cruscotto conto welfare” sarà disponibile solo dall’11 novembre prossimo, cioè dopo la sottoscrizione definitiva dell’Accordo
sulla destinazione delle risorse variabili del Trattamento Accessorio, che avverrà durante l’incontro sindacale del 10 novembre (in altri casi abbiamo inizialmente sottoscritto gli accordi via email, per poi firmarli in presenza).
L’Amministrazione ci ha assicurato che sta predisponendo l’invio di una comunicazione a tutto il personale con la quale si darà notizia di quanto sopra e delle più efficaci modalità di utilizzo.

La RSU d'Ateneo